PERCHE' SCEGLIERMI PER IL SERVIZIO FOTOGRAFICO DEL TUO BIMBO (O DELLA TUA BIMBA)
- Emanuela Raffaele
- 23 giu
- Tempo di lettura: 2 min

Scegliere il giusto fotografo per il primissimo servizio fotografico del tuo bambino è una decisione molto difficile. Me ne rendo conto. Da mamma di 3 figli so quanto sia arduo affidare il proprio bimbo a mani altrui. Perchè è di questo che si tratta sostanzialmente.
Quindi, voi ora non state cercando un semplice fotografo o fotografa che faccia delle semplici foto: state cercando una persona di fiducia, che abbia cura della vostra creatura, che sia empatica, competente, premurosa, affidabile, delicata, rispettosa, professionale.
State cercando una persona che metta al centro il vostro bimbo, la vostra famiglia, i vostri nuovi bisogni.
1. Un'esperienza profonda e intima
Quando entrerete in Studio vi accoglierò senza scarpe, sorridente e felice di conoscere voi e il vostro piccolo.
Saremo solo noi e avrò già preparato tutto l'occorrente affinchè voi possiate sentirvi come a casa.
Vi chiederò di lasciarvi trasportare dai ritmi lenti della sessione, dalla musica e dalle emozioni. Saranno proprio queste emozioni un giorno, tra qualche anno, a rendere ancora più speciali le immagini che realizzeremo!
2. Il mio Studio
Il mio Studio si trova a Trezzo sull'Adda (MI), all'interno di una Villa settecentesca affascinante e ricca di storia. Non è un negozio, ma un locale appositamente scelto per permettere di vivere un'esperienza in totale privacy e tranquillità alle famiglie che mi scelgono.
3. Uno stile curato, naturale, senza tempo
Amo i toni chiari, naturali. Da sempre all'interno del mio Studio progetto dei set ambientati proprio per farvi sentire a casa, ma c'è anche una parte meno scenografica con le luci da studio.
Immersi in questi colori, in zone di luce ed ombra, voi vivrete momenti di autentica emozione ed io creerò per voi ricordi speciali.
Cerco l'essenza, la poesia di quei gesti piccoli e delicati, timidi sguardi che si incontrano e si abbassano, lacrime che parlano di quella creatura così voluta...
Racconto la vostra storia in modo autentico, ma al tempo stesso, poetico, un po' magico...
4. La tua esperienza "oltre" allo scatto
Immagina un percorso e immagina di farlo prendendoci per mano.
Partiamo dal primo contatto, quando timidamente mi chiami o mi scrivi per sapere il prezzo di uno dei miei servizi fotografici. Continuiamo il giorno della sessione in cui mi prenderò cura di tutti voi. Perchè i primi periodi sono i più duri e io lo so. E il giorno della nostra sessione voglio che voi non sentiate lo stress, la tensione, la fretta... Desidero per voi un tempo rilassante, sereno, lento, leggero.
Ed è con questo obiettivo che mi muovo per donarvi la migliore esperienza di sempre!
5. Un ricordo che cresce con voi
Mi piace vedere tornare le famiglie con la seconda, la terza e talvolta la quarta gravidanza!
Amo pensare che le mie fotografie siano parte integrante di una storia che continua. Quasi una "tappa" obbligatoria...
E con molte famiglie, anno dopo anno, aggiungiamo un pezzo in più di un racconto meraviglioso. Il loro intersecato con il mio.
Contattami per capire se tra le mie proposte c'è proprio quella che fa per te
Emanuela Raffaele fotografie newborn | maternity | Family | Smash Cake - Milano, Monza e Brianza, Bergamo
Comments