top of page
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Servizio fotografico Famiglia in Studio

Ho conosciuto Ramona ed Andrea in occasione del servizio fotografico maternità, quando Tommaso era ancora nel pancino della sua mamma. Nell'intimità del mio Studio a Trezzo sull'Adda, timidi ed innamorati si sono raccontati...

Percepisco in ogni momento il loro amore ed è proprio per questo che tutto avviene con naturalezza. Poche e semplici indicazioni sono la base per costruire la loro storia, fatta di dolci sguardi, sorrisi e abbracci stretti stretti.

Ramona è quasi giunta al termine della gravidanza ed entrambi sono molto emozionati e non vedono l'ora di stringere il loro piccolo tra le braccia.

Tommaso è venuto a trovarmi in Studio quando aveva 6 mesi. Diverse motivazioni ci hanno impedito di svolgere il servizio Newborn che i loro genitori desideravano. Abbiamo aspettato che Tommaso arrivasse a compiere 6 mesi ed abbiamo organizzato il Servizio fotografico Famiglia in Studio.

Tommaso era completamente a suo agio! Un bimbo solare e meravigliosamente curioso!

Vi lascio alle immagini, perchè l'incanto che si è formato in Studio con tutto quell'Amore, non riesco a spiegarvelo se non attraverso queste immagini...

Il Servizio fotografico Famiglia è sempre indicato, a qualsiasi età dei vostri bambini. Perchè ogni momento merita di essere ricordato, anche quello che sembra essere meno speciale, se è un momento di Vita "pieno" merita di essere indelebile nella nostra mente. Solo le fotografie potranno aiutare, anche a distanza di anni, a rendere più vivi i nostri ricordi.

Il Servizio fotografico Famiglia in Studio dura circa 75 minuti. Permette scatti all'intero nucleo familiare e ai singoli bambini in pose molto naturali.

Regalarselo vuol dire decidere di amarsi un po' di più...

Se ti piace il mio stile e se ti piacerebbe vivere un'esperienza come questa, contattami. Sono fotografa specializzata nel settore Newborn, gravidanza, bebè, famiglie. Sarò felice di raccontare anche la vostra storia.

Il mio Studio si trova a Trezzo sull'Adda (MI), vicino a Capriate, nota per ospitare il grande parco giochi Leolandia! Per garantire una maggior riservatezza ai miei ospiti, ricevo solo su appuntamento.

Puoi scrivermi una mail senza impegno per ogni eventuale informazione: raffaele.emanuela@gmail.com

Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
SEGUIMI
bottom of page