top of page
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Servizio fotografico famiglia in Studio. Quando e perchè?

Consiglio vivamente il servizio in Studio quando è presente almeno un bimbo al di sotto dell'anno di età. E' proprio in Studio che si riescono a raccogliere le immagini più emozionanti a parer mio.Ho creato un set ambientato, in cui è presente un letto per coccole ed immagini più "quotidiane".Il servizio fotografico Famiglia è uno tra i servizi più completi. Si può svolgere in Studio o anche all'aperto. ma in verità, lo sconsiglio con bambini di alcune fasce d'età, per permettere loro di vivere la loro età correndo per i prati e non seduti in Studio.

Qui invito le famiglie a coccolarsi come d'abitudine, proprio come se fossero a casa loro. Escono le immagini più belle!

Il Servizio fotografico "famiglia" inizia proprio così! Tra coccole, baci, risa e gesti pieni d'amore.

Per me è sempre una grande gioia eternare l'amore così! Osservo e scatto per raccogliere semplici gesti, che resteranno per sempre nei ricordi più preziosi di tutte le famiglie che mi scelgono.

Come vi dicevo, la sessione Famiglia è la più completa ed è per questo che non possono mancare scatti ai bimbi!

Lei, una bellissima e sorridente bimba di 8 mesi...

Durante il servizio fotografico, i genitori sono parte attiva e indispensabile. Spesso si trovano dietro di me a catturare l'attenzione con buffe facce, movimenti e/o motivetti sonori...

Inutile dire che le risate non mancano!

Ed è anche nei momenti di stanchezza che noi genitori non smettiamo mai di amare...

E dopo il pisolino ristoratore... ultime immagini un po' più "impostate"

Ricordandosi sempre che il protagonista principale è l'Amore della Famiglia...

Il Servizio fotografico si svolge all'interno del mio Studio a Trezzo sull'Adda (MI).

Il mio Studio non è un negozio, ma un locale appositamente scelto per ricevere i bambini e le loro famiglie. E' un luogo tranquillo, accogliente e luminoso, nel quale ricevo solo su appuntamento. Questo mi permette di donare a coloro che mi scelgono piena riservatezza, in modo da vivere in totale serenità l'esperienza del Servizio Fotografico.

Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
SEGUIMI
bottom of page